MasterChef inizia, finalmente, a scaldarsi

0
98

MasterChef 6, tra sorprese ed eliminazioni inattese la tensione è sempre altissima

masterchef 5 puntata 2masterchef 5 puntata

La sfida più dura della serata è sicuramente quella della Mystery Box. Provare a fare un piatto adatto ad una cena romantica con ingredienti “sex Killer”(aglio nero, verza, cipolla, puzzone di moena, fagioli borlotti, trippa, sardella, carne di pecora, aringa in salamoia e peperone giallo)  è impresa davvero ardua per i nostri eroi.

Alla fine, incredibile ma vero, la spunta Valerio che si guadagna il diritto di scegliere gli ingredienti dell’Invention Test. Gli aspiranti chef cucineranno davanti ad Heinz Beck, 3 stelle Michelin all’attivo, e in grado di coniugare innovazione e tradizione come pochi al mondo.

masterchef-6-ospite-serata-5

A far le spese dell’Invention Test il confusissimo Marco Moreschi, severamente bacchettato da Heinz Back e rispedito a casa senza troppi complimenti.

Per la prova in esterna si vola in Grecia, nell’isola di Santorini. Nelle mani delle due brigate c’è addirittura un pranzo di nozze per 50 invitati. Colpo gobbo di Mariangela (capitano della brigata blu) che perde la sfida ma decide di salvare se stessa dal Pressure Test. L’ultimo concorrente ad abbandonare la cucina di MasterChef sarà Marco Vandoni.

 

 

ADS