Morgan abbandona Amici, è guerra con Queen Mary

0
202

Morgan abbandona Amici durante le registrazioni della puntata che andrà in onda sabato 15 aprile. La rottura con Maria De Filippi è definitiva.

Morgan abbandona Amici (5)

“Sono purtroppo costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici. È vero e lo considero un mio fallimento – afferma la De Filippi che aggiunge – dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori e con chi gestisce la produzione, tutto è degenerato. Da lui sono partiti gli insulti, le accuse, le teorie complottiste e persecutorie, fino alla ovvia e necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato”.

La collaborazione tra Morgan e la produzione di Amici di Maria De Filippi si interrompe bruscamente dopo una furente lite in studio che culmina con l’abbandono polemico del programma da parte del cantautore milanese.

Considero Morgan un artista a tutti gli effetti – prosegue De Filippi – È un musicista e sa tanto di musica, doti eccezionali per ricoprire, credevo, il ruolo di Coach capitanando una delle due squadre di Amici. E ho sbagliato. Non nel riconoscergli queste prerogative perché le ha, ma perché ho creduto che potessero bastare, non valutando che avrebbe anche dovuto ricoprire un altro aspetto purtroppo altrettanto necessario: corrispondere alle esigenze dei ragazzi”.

Morgan abbandona Amici (1)

Secondo la De Filippi infatti la squadra guidata da Morgan avrebbe chiesto alla produzione una soluzione immediata per non avere più Morgan come coach. La risposta della voce dei Bluvertigo ovviamente non si è fatta attendere in una nota pubblicata poche ore fa sul suo profilo Facebook.

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteLo steward assomiglia ad Ed Sheeran, i tifosi reagiscono così
Prossimo articoloLa città arcobaleno: Pachuca
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS