Sanremo: Lele trionfa tra le nuove proposte. Stasera il vincitore tra i big

0
130

La maratona più seguita della TV italiana sta per volgere al termine. Stanotte scopriremo chi vincerà questa edizione di Sanremo. Intanto Lele si gode la sua vittoria tra le nuove proposte.

Sanremo

E’ Lele il primo vincitore del Festival di Sanremo nella categoria delle nuove proposte. L’allievo di “Amici di Maria De Filippi” vince a mani basse sulla concorrenza con la sua “Ora mai”. Significativo l’abbraccio, dopo la vittoria, con Queen Mary: “Grazie alla mia famiglia, grazie anche a Maria e grazie anche a te Carlo: con Sanremo Giovani ci hai dato un’opportunità fuori dal comune” ha dichiarato il giovanissimo cantante sul palco dell’Ariston.

La quarta serata del Festival di Sanremo tiene botta con i suoi quasi 10 milioni di telespettatori. Il copione è sempre lo stesso con la presenza di nonno Gaetano, l’eroe italiano della serata che ha salvato i suoi nipoti durante l’attentato di Nizza, l’intervento satirico di Maurizio Crozza ed una serie di ospiti tra cui spicca una Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, che incanta il pubblico e manda in pappa il cervello di Carlo Conti.

Sanremo 2

Antonella Clerici torna come ospite sul palco di Sanremo dopo 7 anni, intonando “Felicità” e scattando selfie coi presentatori e una Virginia Raffaele, apparsa per la verità un po appannata, nelle vesti di Sandra Milo.

La lotta tra i big è serrata. Ieri sera hanno cantato tutti e venti per accedere alla finale da cui, a sorpresa sono rimasti esclusi Gigi D’alessio, Giusy Ferreri, Ron e Al Bano.

Da segnalare una Bianca Atzei che, nel bel mezzo della sua esibizione, non riesce a trattenere le lacrime per quella canzone scritta e dedicata al suo Max Biaggi.

Sanremo 4

Stasera ultimo giro di boa. Finalmente scopriremo chi, tra i big, si aggiudicherà il trofeo tanto ambito.

ADS