Stranger Things: il videogioco anni 80 e il nuovo teaser

0
738

Netflix celebra l’imminente uscita della seconda stagione di Stranger Things con un videogioco gratuito

L’attesissima seconda stagione di Stranger Things in arrivo il 27 ottobre promette grandissime cose. Nell’attesa, Netflix ha pubblicizzato l’uscita della serie con un un mini videogioco per Android e iOS  scaricabile gratuitamente che ha fatto impazzire i fan.

Sappiamo che Netflix non è nuova a questo genere di campagne pubblicitarie, basti pensare a quelle fatte per Disjoined o per la nuova stagione di Narcos

Il videogioco in pixel art (chiaro omaggio agli anni 80, epoca in cui è ambientato il telefilm) si conclude regalando ai fan del telefilm un altro video di anticipazioni della la seconda stagione. Non resta che aspettare la notte delle streghe per poter scoprire le nuove avventure di Undici e degli altri protagonisti della serie.

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteIl bus investe l’uomo ma lui si alza ed entra in un pub
Prossimo articoloIl parrucchiere si sdraia accanto al bimbo autistico e termina il taglio
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS