X Factor: I Daiana Lou si ritirano ed è polemica

0
115

Ha fatto discutere molto, ieri sera, il ritiro dei Daiana Lou da XFactor che, a loro dire, hanno trovato irrispettoso mandare la pubblicità delle “patatine” dopo l’omaggio in memoria di Cranio Randagio.

daiana-lou-gruppi-live-x-factor-2016

Il duo, arrivato in scioltezza alla fase live del Talent Show, prima di lasciare il palco ha dichiarato: “Rispettiamo veramente tutti quanti gli artisti e ci rendiamo conto del fatto che abbiamo trovato un po di felicità nella nostra vita. Questa è una centrifuga che ci sta facendo proprio male. Scusate, ma X Factor non è la nostra idea di felicità”

Motivo del gran rifiuto, a loro dire, la polemica contro le regole del gioco e i meccanismi della TV:”Non è possibile passare, nel corso di una puntata, dal ricordo di un ragazzo scomparso alla pubblicità delle patatine” dichiara Luca Pignalberti, musicista del duo.

I cantanti si riferivano al ricordo di Cranio Randagio, il rapper che aveva partecipato alla scorsa edizione del talent di casa Sky, e che, la scorsa settimana, è scomparso mentre partecipava ad una festa a casa di amici. Le cause del decesso sono ancora tutte da chiarire.

cranio-randagio-morto-x-factor-mika

Il pubblico non ha evidentemente preso bene la decisione della coppia al punto che, nel giro di pochi minuti, #DaianaLou è entrato tra i Trending Topic di Twitter e su tutti i social network si è scatenata la polemica.

ADS