Con la tariffa All You Can Fly voli senza limiti

0
311

Arriva anche in Italia la compagnia aerea SurfAir che consente viaggi illimitati a costo fisso

Entro il 2018 anche in Italia potremo sperimentare la formula All You Can Fly, una modalità di viaggio che ci permetterà di volare dappertutto pagando una somma fissa al mese.

La compagnia Surf Air promette di far risparmiare tempo e denaro sopratutto a coloro che sono spesso in viaggio. I clienti All You Can Fly non dovranno fare la fila per i bagagli né per il check-in e i tempi per l’imbarco saranno notevolmente diminuiti. Si volerà inoltre a bordo di business jet molto confortevoli per pochi passeggeri.

Il costo della tariffa si dovrebbe aggirare intorno ai 3500€ per le tratte che superano i 600Km e circa la metà per le tratte sotto i 600 Km. Preparate le valige gente, si vola!

 

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteDuck Store:il franchising che vende solo papere di gomma
Prossimo articoloStephen Lund crea opere d’arte in sella alla sua bicicletta
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS