DogHouse: l’hotel dedicato interamente alla birra

0
300

Docce di birra, SPA di birra, birra alla spina in camera, massaggi alla birra, insomma, solo cose belle in questo hotel completamente dedicato alla birra.

Dog House (2)

E’ un progetto in crowdfounding ma sembra aver già superato di gran lunga le aspettative. La splendida idea è venuta ad un birrificio scozzese, la BrewDog, che ha annunciato la costruzione del DogHouse Hotel a Columbus in Ohio prevista per il 2018.

Dopo aver sponsorizzato una serie di pub in giro per il mondo, nel 2015 BrewDog ha aperto a Columbus, un impianto di produzione per soddisfare le richieste del mercato statunitense. Proprio accanto all’edificio, sorgerà The DogHouse, l’hotel  che avrà la birra come tema principale, compresa, ovviamente una pompa di birra alla spina in ogni camera da letto.

Sarà il primo hotel completamente dedicato alla birra e gli ospiti potranno trovarla dappertutto: in camera, nella doccia, nella vasca da bagno, nella SPA, addirittura a colazione.

Ecco alcune immagini che mostrano come sarà l’albergo:

Dog House (1)

Dog House (2)

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteFire: la tinta per capelli che cambia colore
Prossimo articoloGiro del mondo in 35 toilette
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS