In hotel cambiano davvero le lenzuola all’arrivo di nuovi ospiti?

0
156

Due giornalisti del programma televisivo Inside Edition hanno condotto un esperimento per verificare se in hotel il personale cambia sempre le lenzuola quando arriva un nuovo cliente.

Con grande stupore i due giornalisti hanno verificato che non è sempre così: si sono recati al Residence Inn di New York e hanno spruzzato spray invisibile su un foglio, hanno “scritto” sulle lenzuola “io ho dormito qui” e sulle federe dei cuscini il logo del programma. Tornati il giorno successivo nell’hotel hanno scoperto che le scritte erano ancora lì, segno che il letto non è stato cambiato.

“Solo un caso, un’anomalia”, si è affrettata a giustificarsi la direttrice dell’albergo. I due hanno deciso di proseguire con questo esperimento in altri hotel per capire come si comportino le grandi catene alberghiere in fatto di pulizia e igiene.

lenzuola-sporche

Clicca e guarda il video!

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteOrgasmo sulla giostra
Prossimo articoloDanny MacAskill ti farà tornare bambino
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS