Adesso è possibile interagire col vostro animale domestico anche quando sarete fuori casa. Pebby è la rivoluzionaria sfera smart che integra fotocamera collare e laser per controllare e far giocare i nostri pet dal cellulare.
Anche a voi viene il magone ogni volta che dovete lasciare il vostro cucciolo solo in casa per molto tempo? Oggi arriva la soluzione a questo problema, si chiama Pebby
Dotato di un’applicazione per smartphone, è una piccola sfera che sfrutta una fotocamera grandangolare, un LED per la visione notturna, altoparlanti incorporati, un laser e un collare per far divertire i nostri amici a quattro zampe e offrire loro una serie di alternative al padrone.
Il collare smart analizza le attività del nostro compagno a quattro zampe e invia costantemente i dati direttamente al nostro smartphone. La modalità di gioco automatica, lo intrattiene con giochi di luce, comandi vocali e piccole sfide. Un sistema che ha un’autonomia di circa 90 minuti, prima della necessaria ricarica nel dock incluso nella confezione, mentre la batteria del collare oscilla tra gli 8 e i 12 giorni.
Insomma una soluzione alternativa e, tutto sommato economica, per monitorare costantemente il vostro animale domestico e farlo sentire un po meno solo quando è costretto a restare solo a casa. Speriamo arrivi presto sul mercato!