Tutte le wag di Euro 2016

0
1104

Euro 2016 è appena entrato nella terza e ultima settimana della fase a gironi, in campo le nazionali si danno battaglia senza risparmiarsi e i riflettori sono tutti puntati sui giovani talenti e sui vecchi leoni che calcano il terreno di gioco ma, contemporaneamente, li sugli spalti si gioca anche un altro, tiratissimo match perché a tifare, e cantare, e soffrire per i loro uomini in campo ci sono loro, le signore del calcio, meglio conosciute come wag.

Sono le mogli, fidanzate o compagne dei calciatori, cresciute a latte e selfie (ad esclusione di qualche eccellente eccezione) giocano la loro partita per contendersi lo scettro della più bella. A voi l’ardua sentenza.

 

ALICE CAMPELLO

Modella e Fashion Blogger ha rubato il cuore di Alvaro Morata, giovane talento spagnolo che, siamo sicuri farà parlare di se ancora per molto.

campiello
1464780916_morata_campello_2

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteSurfista attaccato da uno squalo bianco
Prossimo articoloBasta un pianoforte da suonare ed è subito magia
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS