Arriva GroWerZ il gioco da tavolo sulla cannabis

0
359

Sei un coltivatore amante della cannabis e vuoi creare il tuo giardino segreto con l’erba migliore.

Per farlo ti serviranno semi e strumenti, devi ventilare le piante, potarle e raccoglierle. Chi alla fine avrà la migliore produzione sarà il grande coltivatore.GrowerZ-copertinaGrowerZ e il gioco di carte creato dall’italiano Alberto Barbieri in cui dovrai dimostrare di essere il miglior produttore artigianale di marijuana. Non importa quanti germogli tu sia capace di generare ma devi onorare le aspettative del tuo personaggio e gestire con abilità i lavori di ogni giorno.

Alberto, il creatore, ha 32 anni e fino ad appena qualche mese fa aveva un “grow shop”, che ha deciso di vendere per cominciare questa nuova avventura, spinto dalla sua passione per i giochi. L’idea di creare un gioco legato alla cannabis è arrivata un anno fa, quando stava ancora gestendo il negozio. “Cercavo di mescolare le mie due grandi passioni: coltivare in casa e giocare”, racconta adesso a Dinafem.

box-definitive_01foto4_juegos_blog_cdn

L’obiettivo del gioco non è solo quello di divertirsi ma anche di prendere coscienza della legalizzazione in Italia e negli altri paesi. “Vogliamo mostrare quanto sia normale l’autoproduzione e come questa non abbia un impatto negativo sulla società”, spiega. 

 

 

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteArriva “Pillo”, il robot che si prende cura di te
Prossimo articoloAllan e i selfie con gli animali
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS