Prost: le Adidas studiate per l’Oktoberfest

0
289

Adidas ha creato un modello di sneakers pensato appositamente per affrontare l’Oktoberfest

Adidas 14

Quest’anno Adidas ha preso molto seriamente l’Oktoberfest, al punto da lanciare un modello limited edition dedicato a quest’evento. La nuova versione Prost delle München sarà rivestita in DPBR (“perdurable puke and beer repellent”) ed è completamente ispirato alla festa della birra più famosa al mondo

Il modello di Adidas Prost si ispira all’abito tipico dei bavaresi, sia nei colori che nei ricami. Sulle bande verticali delle scarpe si legge la scritta Prost che significa ‘salute’ in tedesco ma l’eccellenza di questa calzatura sta nel sistema DPBR che rende la tomaia idrorepellente e molto resistente, a prova appunto di birra e vomito.

Adidas 12 Adidas 13

Il prezzo si aggira intorno ai 200 euro ed è possibile acquistarle direttamente sul sito dell’azienda, scegliendo la propria misura. Inoltre, fino ad esaurimento scorte, assieme alle scarpe ci sarà in omaggio un boccale in vetro Rastal.

Adidas 1

Condividi

Aggiungi un commento!



Articolo precedenteVa in giro con una jeep di Barbie, ecco il motivo
Prossimo articoloWillwoosh e il coming out fatto con stile
Solco il mare del web da quando ho memoria, lo faccio con una barchetta di carta dalle vele di zucchero. Mi nutro di notizie e storie curiose, le pesco ogni giorno quando muore il sole. Non ho fretta di raggiungere la terraferma, del resto perché fermarsi a guardare il sole che nasce quando puoi andargli incontro?

ADS