Incrocia il suo sguardo in aeroporto ma è troppo timida per andare a parlarci e si lascia sfuggire quell’opportunità. L’amica lancia un appello su Facebook per ritrovare il misterioso ragazzo.
Per lei è stato letteralmente un colpo di fulmine ma la sua timidezza le ha impedito di andare a conoscerlo. Si chiama Vera ed è originaria di Berlino. Qualche giorno fa si trovava in aeroporto per volare da Londra a Dublino e, proprio li, ha incrociato lo sguardo dell’uomo dei suoi sogni.
Purtroppo, non ha avuto il coraggio di parlargli e lo ha fatto scappare. L’amica, però, ha lanciato un appello sui social per ritrovarlo.
“Splendide persone di Facebook, eravate in viaggio da Londra Stansted a Dublino martedì 3 gennaio sul volo Ryanair FR2371 delle 10:05 o conoscete qualcuno che era lì? E’ richiesto il vostro aiuto”, ha scritto Megan, un’amica di Vera, in un post. La ragazza ha spiegato precisamente come sono andate le cose e ha chiesto a quel ragazzo dei sogni di palesarsi.
L’iniziativa ha entusiasmato il responsabile della comunicazione di Ryanair, Robin Kiely, che ha dichiarato: “E’ bello vedere i nostri clienti si amano tanto quanto amano le nostre tariffe basse”. Insomma, a questo punto non resta che aspettare. Vera riuscirà a ritrovare quel ragazzo, dimostrando che esiste davvero la teoria dei 6 gradi di separazione?