I vicini sono troppo rumorosi? Nessun problema, basta comprare la loro casa! La soluzione di Leo Messi, per quanto bizzarra, è senza dubbio efficace.
Alla ricerca della più totale privacy nella sua residenza di Castelldefels, la Pulce blaugrana ha escogitato una soluzione perfetta per risolvere il problema dei vicini troppo rumorosi: comprare la loro casa e mandarli a vivere altrove.
A rivelarlo il suo compagni di squadra Ivan Rakitic in un’intervista al periodico croato ‘Novi List:”In Andalusia le persone sono come noi in Dalmazia, la gente se la prende con calma, beve il caffé insieme e, quando ti vede per strada, ti saluta. A Barcellona sono più ‘svizzeri’, ci si rispetta ma si mantiene sempre una certa distanza”
A quanto pare i problemi di Messi con i vicini risalgono al 2013 quando a causa di altri vicini rumorosi, il campione argentino aveva chiesto al comune di costruire una barriera che separasse le due proprietà. Barriera che, a quanto pare, non si potè costruire per problemi burocratici.